martedì 30 giugno 2009

Preparazione

Sono le 2.07 del 1 luglio 2009, tra 62 giorni partirò per l' Australia, senza sapere cosa mi aspetta, sarà tutto nuovo. E' come azzerare la propria vita e ripartire da zero.
Tutto è nato lentamente, dentro me. Senti storie, ascolti esperienze... e il tuo cervello inizia ad elaborare, e ti trovi con un visto in mano e un biglietto di sola andata per Sydney, l' adrenalina è potente, ti fa bollire il sangue, sai che non puoi e non devi tornare indietro.
Sarà dura star lontano dai propri genitori, dai i propri amici e troncare una storia importante non è cosa da poco, ma nella vita bisogna fare delle scelte, a volte anche dolorose, pur di veder avverare i sogni che ognuno di noi ha.
Invito quindi tutti a non smettere di sognare, perchè è una di quelle cose che ti fa sentire vivo cazzo!! mi ritrovo a 25 anni a voltare completamente pagina e questo mi da una forza incredibile mi sento rinato, tutti dovrebbero provare questa sensazione di libertà.
Ho deciso quindi di creare questo blog per poter scrivere le mie esperienze in australia e mantenere un contatto con voi.

Francesco