martedì 30 giugno 2009

Preparazione

Sono le 2.07 del 1 luglio 2009, tra 62 giorni partirò per l' Australia, senza sapere cosa mi aspetta, sarà tutto nuovo. E' come azzerare la propria vita e ripartire da zero.
Tutto è nato lentamente, dentro me. Senti storie, ascolti esperienze... e il tuo cervello inizia ad elaborare, e ti trovi con un visto in mano e un biglietto di sola andata per Sydney, l' adrenalina è potente, ti fa bollire il sangue, sai che non puoi e non devi tornare indietro.
Sarà dura star lontano dai propri genitori, dai i propri amici e troncare una storia importante non è cosa da poco, ma nella vita bisogna fare delle scelte, a volte anche dolorose, pur di veder avverare i sogni che ognuno di noi ha.
Invito quindi tutti a non smettere di sognare, perchè è una di quelle cose che ti fa sentire vivo cazzo!! mi ritrovo a 25 anni a voltare completamente pagina e questo mi da una forza incredibile mi sento rinato, tutti dovrebbero provare questa sensazione di libertà.
Ho deciso quindi di creare questo blog per poter scrivere le mie esperienze in australia e mantenere un contatto con voi.

Francesco

7 commenti:

  1. Sei il mio idolo, ti amo.

    probabilmente lo conosci già ma...

    www.voglioviverecosi.com

    RispondiElimina
  2. bellissime parole, davvero... Ma sopratutto verissime!! Eh già, insegui sì i tuoi sogni, ma arrivi ad un certo punto che devi prendere decisioni...E qui tu l'hai presa e non sai quanto ti invidio ... Mollare tutto, andare via ... Ci starei male x un pò, ma alla fin fine partire all'avventura... wow... Bhè ora mi raccomando, sta a te tenerci aggiornati su tutto quello che ti accadrà... E curati il polso che non vorrei mai che lì ti fai ancora più male...eheheheh bacio

    RispondiElimina
  3. A parte lo squalo bianco, i coccodrilli , le meduse killer, i serpenti e qualche ragno mortale credo che non avrò problemi con il polso!.

    RispondiElimina
  4. Oh ma quanto la fai drastica?? Cosa vuoi che siano lo squalo bianco, i coccodrilli , le meduse killer, i serpenti e qualche ragno mortale!?!?...mamma mia, sempre che ti lamenti!!! ahahahahahahah

    RispondiElimina
  5. hai varato la nave affrontando le rapide del Tanaro, ora sei pronto ad affrontare le onde dell'Australia?

    RispondiElimina
  6. credo proprio di si, oramai manca poco...

    RispondiElimina
  7. oggi ho visto 3 modi di affrontare le rapide: alla ricerca di emozioni forti, adrenalina pura che ti fa sentire vivo;
    le turbolenze, la via più difficile, una sfida purchè senza paure;
    acqua calma, la via più tranquilla che dà pace

    grazie Francesco grazie Alfredo

    RispondiElimina