
Direi di essere stato fortunato nel conoscere le persone giuste, ho fatto il corso di inglese in una scuola davvero "avanti", non ho migliorato solo l'inglese, ma ho aperto i miei orizzonti, ho parlato con ragazzi e ragazze da tutte le parti del mondo e continuo a chiedermi perchè cavolo ci sia odio, guerre di religione, perchè ci sia il razzismo, se questa gente che agisce in questo modo viaggiasse un pò di piu' e aprisse la propria mente si renderebbe conto del grosso sbaglio che sta facendo e il mondo sarebbe migliore(lo so che è un'utopia). ok parte seria finita.
Ieri sono andato a mangiare la mia prima pizza dopo un mese di astinenza, siamo andati in un ristorante italiano "Lo Spigolo", molto carino l'ambiente, il personale tutto italiano, e la pizza era davvero buona forse sarà perchè era tanto che nn la mangiavo, cmq quando siamo andati a pagare ho chiesto al proprietario se per caso cercavano un cuoco, ci siamo scambiati il numero di cellulare e martedì vado a parlargli.L' unico problema è che il 31 parto per Auckland e quindì potro fermarmi solo un mese, vedremo se il boss sarà d' accordo.
Intanto qui continua a piovere da 3 giorni, e penso nn smetterà fino a giovedì, è primavera ed è periodo di piogge, è il tempo perfetto per un insalata di cavolo, ieri ho mangiato questo cavolo cinese, comprato in un coloratissimo mercato in china town, in italia nn l' ho mai vista questa qualità, ma è davvero tenero e gustoso ieri sembravo un erbivoro confronto a miei inquilini, c'è un ragazzo russo che è due settimane che fa cena verso le 11 mangia sempre patatine fritte congelate con bacon o gamberi surgelati e poi beve succo di pomodoro... buongustaio!
Vado a lavarmi i vestiti, spero di fare nel modo giusto con sta lavatrice, il lavaggio dura poco però la roba è profumata.. che strano lavoro la casalinga.
Nessun commento:
Posta un commento