150 giorni d'Australia mi hanno dato tanto.
In a fews days i will leave Australia and I'll get to Vietnam.
While I'm writing these rows, i can't believe, i've spent 5 months in Australia, meeting a lot of people and doing gorgeous experinces..
Prima di partire mi faccio una settimana di relax a Sydney, perchè sono 3 mesi che lavoro, e come dice Bill:"Basta guardarsi e capire che l'uomo non è fatto per lavorare" e io ovviamente sono d'accordo.
Il mio bagaglio culturale non si chiude, sta volta ho fatto il pieno per un pò dovrebbe bastare.
Un ringraziamento ai mango, alla senape in grani, all' avocado, al burro salato, ai koala, ai canguri, ai tramonti, all'acqua piovana, a JetStar, ai patatini, alla perle di Gary, alla saggezza dell' uomo senza casa, a woolworths, a countrylink, a Vodafone Australia, al tassista che mi ha riportato il telefono, al wwoof,a Dexter,a Jasper, a Jhon il turco, a jack 8 fingers, a Julia, alla Feta, alle cipolline, al dustStorm, alla leggerezza e alla positività australiana, a Marco per le lezioni di chitarra, al greco per il gelato alla banana, a Gigolò, a Gmail, a skype, alla permaculture, allo yoga, al surf, al tagliere e la stufa di Margaret, alla biblioteca di Albury, al Murray river, al campervan, al coriandolo, al russian garlic, a Jim per essersi fidato di me lasciandomi guidare il trattore, ai red back, a SuperMario, alle trombe d'aria, a Sydney, alla cella n°37, al letame e un ringraziamento speciale a Bill per avermi illuminato. Spero di non aver domenticato nessuno, aspetta fammi pensare...a me stesso, per essermi dato questa stupenda possibilità e averci creduto fino in fondo. Bravo Francesco!
ciao!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
brivid...
RispondiEliminabravo francesco..
il ringraziamento piu' giusto a quello a te stesso, senza di te, nn sarebbe successo niente..
siamo contenti che torni, ci manchi.
milt.
Pil
solo una parola:
RispondiElimina..IDOLO...
a presto Franci!!!
thanks guys!
RispondiElimina