venerdì 30 ottobre 2009

E' più alto un palazzo? o va più veloce un treno? dipende se il latte è in frigo.

Ancora poche ore e poi partirò per la Nuova Zelanda, mi sembra quasi impossibile, accadono talmente tante cose qua che non ho tempo di cabalizzare e di rendermi conto, ora sono qua che sto preparando il mio piccolo zainetto per questo avventuroso viaggio che si sta aprendo davanti a me.
Mi sento davvero felice, un orgia di emozioni mi sta invadendo, difficile da descrivere; percepisco la diversità tra vivere e sopravvivere, ho deciso per la prima, vado avanti, sempre! con emozioni nuove.
Non so se lo sapete, ma in NZ c'è uno dei posti piu belli al mondo per fare rafting, c'è un fiume, che sopratutto in novembre è molto incazzato con rapide di 5° livello, ovvio che è la prima cosa che farò.
Ho letto inoltre che in una foresta a nord di Auckland c'è il più vecchio albero al mondo, circa 2000 anni , e poco piu sud ma sulla costa est c'è una spiaggia che si chiama HotWater, perchè un gaiser vicino alla spiaggia erutta acqua bollente mischiandola con quella del mare, rendendo quest'ultima tiepida.
Da domani le ore di fuso orario con l' Italia saranno 12, e la cosa divertente è che alcune compagnie per le tratte verso l'europa decidono di fare scalo in America, ciò significa che è uno dei posti più lontano in dall' Italia.
Ah si..! le calze a maglia le ho messe nello zaino, non devo dimenticarle...

5 commenti:

  1. Bravo, così si fa! Todo para adelante!
    Segui sempre l'onda positiva, e mi raccomando le calzemaglia!

    Ci si vede, magari in Piemonte o a Melbourne o in V.

    Buon viaggio!!

    Tasmanian Devil

    RispondiElimina
  2. Grande Anthony, domina un pò tutte queste rapide
    forza mille!

    RispondiElimina