lunedì 23 novembre 2009

Ma certo!!

Nuova farm, sembra un resort in confronto a French Island, Margaret and Jeffry possiedono una casa tutta in legno con oggetti reciclati e piccole opere d'arte qua e la create da loro. Sono super ospitali, ieri sera sono usciti a cena e hanno lasciato la casa tutta per noi, inoltre hanno una cucina bellissima con la stufa, i fuochi i ghisa e un tagliere stupendo. La zona è bellissima, c'è una vista di 360°, e l'unico vicino che avevano era un italiano, morto pochi anni fa; ci hanno raccontato che quando è morto, l' avvocato è venuto da sua moglie con una busta chiusa, in cui all' interno c'era una "mappa del tesoro", nei giorni seguenti la moglie trovò sottoterra una valigia con un milione di dollari!!
5 ore di decespugliatore fanno pensare.
Avvolto dal rumore incessante del motore, mi son sparato un viaggio talmente bello che quando mi hanno chiamato per pranzo non volevo smettere.
Prima di sedermi a tavola ho comprato il biglietto per il Vietnam.

4 commenti:

  1. Ciao Fra,

    Magari troverai anche tu un tesoro nella siepe..dopo tutte quelle ore di decespugliatore!! :)

    Nei giorni che sarai in Vietnam, ti consiglio di fare un salto anche in Laos! E' un posto magnifico. Ne vale assolutamente la pena.

    RispondiElimina
  2. ormai ne sono certo
    ....sicuramente hai vinto al superenalotto !!!
    quanto vai in Vietnam ??

    stammi bene franci !!!

    RispondiElimina
  3. vado a fine gennaio! ma che superenalotto!! sto usando tutti jolly

    RispondiElimina
  4. ciao fra!! mi dispiace un sacco non esser riuscito a parlarti!! cavolo mi avrebbe fatto proprio tanto piacere!! mettiamoci d'accordo!! così ci sentiamo!! ciao fra buona domenica!!

    RispondiElimina